Head sito

Grezzana E Frazioni Con Michele Colantoni Sindaco

Una lista civica che rappresenta tutti i cittadini e tutto il territorio comunale.

Dove puoi incontrarci a Maggio

  • Venerdì 06 maggio – per gli abitanti di Lugo – presso la sala civica sopra alle poste.
  • Martedì 10 maggio – per gli abitanti di Alcenago – presso le scuole di Vigo.
  • Mercoledì 11 maggio – per gli abitanti di Rosaro – nella sala civica delle ex scuole.
  • Venerdì 13 maggio – per gli abitanti Azzago – presso la sala civica del paese.
  • Martedì 17 maggio – per gli abitanti Corso – presso la sala civica "Il castelliere" delle ex scuole.
  • Venerdì 20 maggio – per gli abitanti di Corrubio e Arzerè – nelle ex scuole di Corrubio.
  • Martedì 24 maggio – per gli abitanti di Stallavena – presso la sala civica della palestra.
  • Giovedì 26 maggio – per gli abitanti di Romagnano – presso le ex scuole.

Siete tutti invitati, non tanto per essere semplici spettatori di un programma, ma per partecipare attivamente al confronto e alla costruzione del Paese di domani.

Il dialogo con i rappresentanti dei cittadini è stato il primo passo che abbiamo compiuto prima di stilare il programma e ora siamo orgogliosi di presentarvelo e di discuterlo insieme.
Abbiamo iniziato ad utilizzare questa modalità di comunicazione sul web, non per escludere chi con internet non ha famigliarità, ma per riunire e costruire gruppi di persone informate che possono divulgare le informazioni in modo veloce e immediato.
Voi che state leggendo potete diventare dei canali informativi verso tutte quelle persone, meno giovani, che non hanno la possibilità di vedere questa notizia qui. I programmi stampati arriveranno prossimamente e allora tutti, ma proprio tutti, potranno prendere visione delle linee programmatiche della lista civica "Grezzana e Frazioni – Lega Nord".

Durante ogni serata verranno presentate le opere e gli obiettivi realizzati durante i 5 anni trascorsi. Perché la mente è abitudinaria e tende a ricordare bene solo il presente. Ci aiuteremo con le immagini e con le descrizioni degli amministratori uscenti che hanno seguito i progetti. Successivamente presenteremo le idee per i prossimi anni e infine lasceremo la parola a voi elettori.

Vi invitiamo a partecipare anche perché in questo modo potrete conoscere personalmente i candidati di ogni frazione e avere maggior libertà durante la scelta di voto.

Come votareInfatti, per la prima volta, sulla scheda elettorale si può dare una doppia preferenza, purché le due persone siano di sesso opposto.
Nella nostra lista ci sono 7 donne e 9 uomini, ognuno vive sul territorio e proveniene da esperienze e settori diversi.

Queste serate rappresenteranno un ottima occasione per conoscere i nuovi candidati alla carica di consiglieri comunali, e un bel modo per dimostrarvi come vogliamo continuare con coerenza nell'attività amministrativa.

Ti aspettiamo!

Seguici su: